Ci siamo ragazzi! È arrivata la bella stagione! Il che significa che è arrivato il primo sole, il clima è diventato già più mite. Insomma a maggio si comincia a sognare l’estate, il caldo, il costume, i bagni in mare… Ma perché sognare? Perché aspettare le grandi partenze estive per godersi tutto ciò, quando nel Salento tutto ciò è già realta?

Si perché nel Salento la temperatura in questo mese dell’anno si è già attestata intorno ai 24/25 gradi, ottima condizione per poter cominciare a godersi un po’ di mare.

Oltre tutto, a maggio il Salento è ovviamente ancora poco frequentato dalle masse di turisti che lo accompagnano invece in agosto. E, dunque, programmare qualche giorno di relax e di stacco dallo stress metropolitano in questio periodo dell’anno diventa anche motivo per godersi in totale esclusiva tutto ciò che questo angolo di paradiso è in grado di offrire.

Nessuna coda agli stabilimenti balneari (chi ha avuto modo di approdare alle Maldive del Salento in agosto sa di che cosa sto parlando…) e grandi opportunità di visitare i luoghi più belli del Salento in totale libertà e spensieratezza, potendo trovare sempre il posto per l’auto e senza dover necessariamente prenotare i ristoranti più rinomati.

Momenti esclusivi da Core Resort

Anche la nostra struttura Core Resort gode dei vantaggi di questa stagione dell’anno. A maggio abbiamo la possibilità di riservare trattamenti particolari ai nostri ospiti, che potranno apprezzare con maggior piacere gli spazi a loro dedicati e gli odori della primavera salentina che la vegetazione sprigiona tutta intorno.

Se anche tu vorrai prenotare da noi qualche giorno a maggio o nei primi giorni di giugno, preparati a vivere giorni meravigliosi e indimenticabili. Perché il Salento a maggio ti rimmarrà nel cuore!